mercoledì 15 febbraio 2012

Organizer portautensili cucito

In questo post vi mostro qual è stata la mia prima creazione con la macchina da cucire. Ho aspettato tanto a postarla perchè non mi decidevo a fissarla al muro, quindi nel frattempo sono passati dei mesi...
E' un progetto davvero base, ma ricordo che per realizzare queste semplici bustine avevo impiegato ore e ore, fatica e concentrazione! Però tutto sommato per essere il mio primo tentativo mi sento soddisfatta!

Carino il mio angolo del cucito, eh?! In effetti avevo pensato di sfruttare questo organizer proprio per riporre i vari piccoli oggetti e utensili di cui si ha sempre bisogno quando si cuce: gessetto, spolette, spilli, metro, taglierino...

Ovviamente il progetto non poteva essere mio, l'ho scopiazzato allegramente da un blog in inglese e lo potete visualizzare qui. Credo che chi l'ha realizzato abbia utilizzato un tessuto più spesso o comunque rinforzato, perchè i sacchettini restano molto più rigidi dei miei, quindi se qualcuno volesse replicarlo, faccia attenzione al materiale che usa.

2 commenti:

  1. BRAVA BRAVA BRAVA!!!
    Anche io voglio una macchina da cucire... e qualcuno che mi insegni... :)

    RispondiElimina
  2. Antooo GRAZIE!!!
    Stai forse cercando di chiedermi di insegnarti?! Perchè nel caso non faresti molta strada! :P
    Ma tu non dovevi comprare una macchina da cucire piccolina??

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...