mercoledì 4 maggio 2011

News videogames del 4 Maggio 2011

Fairbass Craig, la voce principale dei personaggi di Call of duty: Modern Warfare 1 e 2 ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo gioco Activision che sarà annunciato in settimana. Che si tratti di Modern warfare 3? Ecco l'intervista rilasciata da Craig:
"Ho partecipato a Call of Duty: Modern Warfare prestando la mia voce a Gaz, il personaggio principale del gioco, poi ho fatto lo stesso con Ghost in Modern Warfare 2 che è diventato una delle figure più rappresentative nella storia dei videogames. Sono appena ritornato da Los Angeles dove ho lavorato per un progetto che sarà annunciato a maggio. Non posso dire molto. [...] Sono stato lì per due mesi e Activision, oltre a mostrarmi il gioco, mi ha portato in giro e sono stato ospite per una giornata all'interno di un loro hub. E' incredibile. Questo posto è gigantesco come 10 fabbriche, c'era tanta gente che lavorava".

Dopo l'intrusione di hacker nel Psn, sul mercato nero sarebbero comparsi i prezzi per i vari dati rubati e facilmente rivendibili. Ecco una lista completa di quanto valgono i nostri dati in dollari americani.

50€ PlayStation Network credit - 10-25 $

Credit Card with renewable SecureCode - 50 $

Gold Credit Card with renewable SecureCode - 70 $

Credit Card without Verified by Visa - 40 $

Gold Credit Card without Verified by Visa - 50 $

Visa / MasterCard USA - 1.5-2 $

Visa / MasterCard UK - 5-7 $

Visa / MasterCard UK with date of birth - 10 $

Visa / MasterCard Europe - 6-15 $

American Express USA - 3 $

American Express UK - 12 $

American Express Europe - 9 $

Credit Card blanks (not embossed, no data) - 25 $

Credit Card blanks (embossed, no data) - 40 $

Il consiglio è sempre quello di controllare i movimenti del vostro credito e bloccare immediatamente transazioni sospette, contattando la vostra banca che vi informerà su come procedere in caso di truffa informatica.


Taglio di prezzi per la Wii. Dal 20 Maggio in tutta Italia sarà messo in vendita il nuovo bundle Nintendo contenente una console Wii, il gioco Super Mario kart e il volante a 149 Euro rispetto ai 199 Euro attuali.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...