venerdì 28 gennaio 2011

Sunshine award: un premio per i più meritevoli


La mia cara amica Antonella ha premiato il nostro blog con il Sunshine Award 2011 e le siamo infinitamente grati! Y
Partecipare a questo gioco è un'ottima occasione per rinnovare l'amicizia con vecchi amici blogger o per stringerne di nuove con persone interessanti!

Regolamento del gioco:
- ringraziare chi ci ha degnato di tale premio
- scrivere un post riguardante il premio stesso
- passarlo a 12 blogger che riteniamo meritevoli, mettendo i link dei suddetti blog
- avvisare i vincitori

Maria
Lucia
Giane
Chiaramarina
Sandro e Cristina
Gianni
Ashanti

6 commenti:

  1. Molto carina come iniziativa :).
    Appena posso mi attivo anche io Grazie mille.
    Chiaramarina

    RispondiElimina
  2. @ Chiaramarina e Mariuccia

    Brave ragazze! Ve lo meritate proprio! ;)
    Un bacio a entrambe!

    RispondiElimina
  3. Un ringraziamento di cuore!!!
    Sandro e Cristina

    RispondiElimina
  4. Grazie 1000! è la prima volta che mi capita. Domani mi attiverò per continuare questa bella iniziativa. Ciaooo!

    RispondiElimina
  5. @ Sandro e Cristina e Giane

    :)
    Ancora congratulazioni! Grazie per essere passati di qui!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...