lunedì 20 settembre 2010

News videogames del 20 settembre 2010

Il Playstation devoleper boss ha amesso che la Psp è ormai un po vecchiotta. Queste le sue dichiarazioni rilasciate in un' intervista:
"Sì, non si può negare che siano passati circa sei anni dal lancio della PlayStation Portable. Quando abbiamo lanciato la PSP, abbiamo innescato un processo di innovazione e rivoluzione nel settore handheld, ma, purtroppo, e dopo cinque o sei anni di rilasci di titoli ed aggiornamenti della console portatile, non si può negare che la gente inizi a vedere la console come un oggetto un pò vecchio.", ha affermato Yoshida nell'intervista, "Ma, allo stesso tempo, stiamo sempre cercando di ampliare il mercato della PSP: ora, il nostro obiettivo è quello di inserire nell'utenza della console anche un pubblico più giovane e un pubblico più casual, per i quali stiamo sviluppando nuovi giochi."

Che ci sia in cantiere un nuovo modello Psp?

Itagaki boss del Team ninja ha dichiarato che sta lavorando a nuovi titoli per la prossima consolle Nintendo. Quando gli è stato chiesto se alludeva al nuovo Ds, Itagaki ha così risporto: "No, intendevo alla nuova consolle casalinga di Nintendo". Si sta alludendo così a una Wii 2?






Il capo sviluppatore della Capcom ha dichiarato che l'industria videoludica del giappone è indietro 5 anni rispetto a quella occidentale.

"Mi guardo intorno al Tokyo Games Show e vedo tutte le software house che sviluppano giochi terribili: ritengo che il Giappone sia almeno cinque anni in ritardo nel settore videoludico", ha affermato lo sviluppatore all'evento tenutosi in quel di Tokyo, "e Capcom riesce a malapena a tenerne il passo. Vorrei studiare come vivono gli occidentali e creare giochi che facciano appello a loro.".


Fioccano ormai i video per Medal of Honor in uscita il 15 ottobre 2010. Di seguito l'ultimo in ordine di uscita.










Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...