giovedì 16 settembre 2010

News videogames del 16 settembre 2010

Come già annunciato ieri oggi è stato uffcializzato il nuovo capitolo della serie Devil may cry. Capcom collaborerà con Ninja theory nel nuovo titolo in programmazione per PS3 e Xbox360 che manterrà tutte le caratteristiche dei predecessori con un'aggiunta di brutalità superiore nei combattimenti e uno stile decisamente dark. Il combattimenti saranno sempre a base di spade e pistole con l'aggiuta di nuove armi, poteri e ambienti interattivi. La data di uscita naturalmente non è stata ancora resa nota. Di seguito il primo trailer di Dmc Devil may cry.




Disponibile sul Playstation network e sul live la demo di Fifa 2011.
Di seguito il comunicato ufficiale della EAsports:
Gioca con Chelsea, Barcellona, Real Madrid, Juventus, Bayer Leverkusen and Olympique Lione e scopri come FIFA 11 ha reinventato l’autenticità dei giocatori – con e senza palla – con l’inedito Pesonality+. Le abilità individuali sono ora rispecchiate nel gioco, permettendo una chiara differenziazione di ogni giocatore sul campo di gioco. Inoltre, prova la vera libertà delle interazioni tra giocatori con la Lotta per la Palla a 360° che trasforma il gioco fisico dalla semplice spinta laterale a contrasti a 360° e il nuovo Pro Passing, dove l’accuratezza del passaggio è determinata dall’abilità del giocatore con il joystick, dall’abilità del calciatore, dalla situazione e dalle condizioni di emergenza sul campo da gioco. La demo di FIFA 11 include un amichevole con due tempi da 3 minuti nello stadio di casa del Real Madrid, Estadio Santiago Bernabeu, e i giocatori avranno la possibilità di caricare i propri video in-game su EA SPORTS Football World. I giocatori che andranno su Facebook per giocare a EA SPORTS FIFA Superstars e completeranno degli obiettivi, riceveranno l’accesso esclusivo alla squadra dell’Arsenal e all’Emirates Stadium per la demo di FIFA 11.

EA SPORTS oggi ha svelato anche la sua lineup di stelle del calcio internazionale che compariranno sui pack di FIFA 11 e che verranno integrati nelle campagne pubblicitarie e di marketing in tutto il mondo. FIFA 11 sarà localizzato in 18 lingue e sarà disponibile in 51 paesi. Guidate dal ventottenne brasiliano Kaka, le 17 star internazionali vengono da 15 paesi diversi, rappresentano 11 diverse squadre e giocano in 9 campionati in tutto il mondo; una partita ideale per il gioco sportivo più venduto al mondo*. Con 2 titoli FIFA World Cup, 5 Champions League, 32 titoli nei campionati nazionali e 1 in quello Europeo, EA SPORTS presenta il team più forte che sia mai stato riunito per il franchise di FIFA.

“È un grande onore unire così tanti calciatori straordinari nel team di FIFA 11,” ha dichiarato Matt Bibley, Vice President of Football per EA SPORTS. “questo mix di superstar provenienti da tutto il mondo, ciascuno con il suo stile unico e la sua passione per il gioco, e i loro diversi ed eccezionali stili di gioco rappresentano esattamente ciò che rende FIFA 11 unico – un vero gioco di calcio globale e autentico di una qualità senza precedenti.”

FIFA 11 Player Line Up:

KAKA Brazilian Real Madrid
WAYNE ROONEY English Manchester United
PETR CECH Czech Chelsea
KARIM BENZEMA French Real Madrid
HUGO LLORIS French Olympique Lyonnais
MESUT OEZIL German Real Madrid
RENE ADLER German Bayer Leverkusen
GIORGIO CHIELLINI Italian Juventus
ANDRES INIESTA Spanish FC Barcelona
TIM CAHILL Australian Everton
BALASZ DZSUDZSAK Hungarian PSV Eindhoven
RICARDO CARVALHO Portuguese Real Madrid
SERGEI SEMAK Russian Zenit St. Petersburg
VALENTIN STOCKER Swiss FC Basel
CARLOS VELA Mexican Arsenal
LANDON DONOVAN American LA Galaxy
JAKUB BLASZCZYKOWSKI Polish Borussia Dortmund


Il gioco completo uscirà nei negozi il 1 ottobre 2010.


E' stato ufficializzata la lavorazione di Ninja gaiden 3 da parte del Team ninja ma ancora nessun dettaglio è stato ancora svelato.






Famitsu nota rivista nipponica, punto di riferimento per molti videogiocatori ha dato come voto ad Halo Reach (Xbox 360) un buon ma non ottimo 8,5.
Ottimo voto invece per Yakuza portable (Psp) che ha raggiunto il 9.








Di seguito il nuovo video di F1 2010 che mostra delle gare in notturna.












Data di uscita di F1 2010- 23 settembre 2010


Sony ha annunciato che il 21 settembre verrà rilasciato il nuovo firmware Ps3 3.5 che aggiungerà il supporto ai Blu-Ray 3d.







Sony ha annunciato che il nuovo Metal gear solid: rising in versione Playstation 3 avrà il pieno supporto per essere giocato anche in 3D


Data di uscita: 2011



Kojima produttore di Metal Gear ha annunciato che potremo vedere nel 2011 le avventure di Solid Snake anche sulla nuova portatile 3Ds di casa nintendo.







Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. più giochi no? mi sa che nn uscirai mai piu di casa.... ^___^

    RispondiElimina
  2. Ahahahahhah in effetti si prospetta un autunno di fuoco.E' da tre mesi che gioco a pacman adesso basta!!!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...