venerdì 10 settembre 2010

Accesso alla rete con Playstation 3

Articolo di Marco Spigolon tratto da Nonciclopedia

Accesso alla rete
La più grande novità della Playstation 3 è rappresentata dal poter connettere la propria console a una rete internet. Questa funzionalità, progettata da informatici del calibro di Topo Gigio (ma meno competenti) ha permesso di alzare il livello di bestemmie dal 1% al 98.9% ancor prima di iniziare a giocare.
Difatti, prima di poter effettuare la connessione(e di seguito le 827 registrazioni ai servizi psn) occorre configurare la ps3 alla rete, che non viene MAI riconosciuta dai software drogati della Sony. Se riusciste a effettuare la registrazione con successo al primo tentativo, probabilmente stareste sognando, e guardandovi intorno vedreste dei carinissimi elefantini rosa fluttuare nell'aria. Uno spettacolo da non perdere.

Tuttavia per effettuare il log-in dovrete attendere probabilmente i 100.000 tentativi, al termine dei quali Dio verrà a installare la vostra rete di persona, pressato dalle troppe ingiurie provenienti dalla vostra camera. Se ciò non dovesse accadere, non vi resta che calciorotare la vostra console il più lontano possibile.
Effettuato finalmente l'accesso, potrete iniziare a giocare on-line con decine di appassionati, nerd e bimbominkia, i quali non smetteranno mai, neppure per un secondo di urlare ai microfoni frasi stupide del tipo "Ho killato un noob" o "merda, kill in respawn", nomi di persone inesistenti e insulse grida di battaglia. Inoltre, babbuini senza palle detti hacker spunteranno da tutte le pareti della mappa per Derasparvi alla schiena senza essere visti per poi ritornare all'interno dei suddetti muri aspettando il prossimo cretino che passi di li.
Il mondo della ps3 online è, in definitiva, una giungla. I suoi abitanti sono condannati a diventare zombie senza cervello, fusi con il loro fido controller in continua vibrazione, impegnati in continue grida di entusiasmo alla morte dei loro acerrimi nemici, i noob, colpevoli di avere ancora una vita sociale.

A voi lettori rivolgo dunque una preghiera: giocate...ingiuriate anche i vostri avversari, se necessario, ma per favore, non condannate anche l'ultimo neurone ancora sano in vostro possesso a vagare nell'insulso mondo dei nerd... grazie

1 commento:

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...